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  • Sono ammessi animali in appartamento?
    Gli animali non sono ammessi. Qualora si dovesse trattare di animali di piccola taglia potremo valutare un'eccezione caso per caso. Abbine cura durante il soggiorno. Ti chiederemo un supplemento di 30 Euro ad animale per la pulizia approfondita che faremo alla partenza.
  • A che ora è previsto il check-in?
    Scrivici sempre qualche giorno prima il tuo orario di arrivo, così ci possiamo organizzare per accoglierti al meglio. L'orario del check-in è previsto dalle ore 14:00 alle 21.00. Qualora fosse possibile, provvederemo ad informarti sulla possibilità di un check-in anticipato. Qualora fosse necessario sarà possibile organizzare un check-in fuori orario oppure uno Smart Check-in. Dopo mezzanotte sarà richiesto un supplemento di Euro 30,00.
  • A che ora è previsto il check-out?
    L'orario del check-out è previsto per le ore 10.00. Qualora ci sia la necessità e la disponibilità, possiamo concordare un check out posticipato Ogni late check out non autorizzato ha un costo di Euro 30,00. Comunicaci qualche giorno prima se hai bisogno di restare in casa un pò più del previsto, saremo felici di aiutarti.
  • Il deposito bagagli è disponibile?
    Se hai prenotato dal nostro sito o contattandoci direttamente, il deposito bagagli sarà disponibile gratuitamente. Diversamente, valuteremo in base al periodo ed alla disponibilità.
  • Dove lascio le chiavi dell'appartamento quando vado via?
    Quando arriverà purtroppo il momento della tua partenza, lascia l'appartamento nelle migliori condizioni possibili, ci aiuterai a prepararlo al meglio per gli ospiti che arriveranno dopo di te! Sarò sempre presente al check out. Diversamente concorderemo lo concorderemo insieme e basterà che lasci le chiavi sul tavolo in sala. Attenzione, ricordati di non andartene con le chiavi, potresti averle nella borsa o in tasca.
  • Cosa succede se qualcosa non funziona nell'appartamento?
    Non ti devi preoccupare, il nostro tecnico sarà disponibile ogni giorno. Diversamente interverrò di persona in quanto abito a poca distanza. Se avete bisogno scrivete o chiamate subito e arriverà qualcuno il prima possibile!
  • In appartamento è consentito fumare?
    Non fumare MAI nell'appartamento, rimane nelle tende, nei vestiti e nei filtri dell'aria condizionata. In caso di violazione verrà applicata una penale. Diversamente sarà possibile fumare nelle aree esterne sia nella zona relax privata che nel giardino in comune.
  • Sono previste pulizie durante il soggiorno?
    Sei in un appartamento turistico e non in un hotel, quindi normalmente è prevista solo una pulizia finale. Possiamo sempre organizzare una pulizia intermedia. Costi e modalità variano in base all'appartamento che hai scelto ed alla durata del tuo soggiorno.
  • Quali sono i metodi di pagamento?
    Il pagamento del soggiorno, quando non è fatto online, o in anticipo tramite bonifico bancario, si fa al momento dell'arrivo. Prenotando dal nostro sito i metodi di pagamento sono i seguenti: bonifico bancario anticipato oppure direttamente al tuo arrivo in contanti o carte di credito (PayPal). Prenotazione non rimborsabile: nei casi in cui vi siano particolari offerte non rimborsabili o che prevedono un deposito da pagare subito, potrai finalizzare il pagamento in anticipo tramite Bonifico Bancario o con carta di credito (PayPal).
  • Ci sono dei costi extra da pagare?
    Potrai pagare eventuali costi extra direttamente al tuo arrivo, sono i seguenti: ANIMALE DOMESTICO (Solo se ammesso e previo permesso concordato): € 30/animale per la pulizia finale che sarà molto approfondita per evitare rischi di allergie ad altri ospiti. LATE CHECK-IN: €30 se arrivi dopo la mezzanotte. LATE CHECK-OUT: €30 se rilasci l’appartamento dopo le ore 10.00 senza aver avvisato.
  • Quali sono le politiche di cancellazione?
    Prenotando dal nostro sito, potrai cancellare o modificare le date del tuo soggiorno come segue: Prenotazione standard: potrai cancellare o modificare la prenotazione fino a 7 giorni prima dell'arrivo senza penali. In caso contrario, ti addebiteremo solo l'importo equivalente alla prima notte di soggiorno. Prenotazione non rimborsabile: nei casi in cui vi siano particolari offerte non rimborsabili o che prevedono un deposito da pagare subito, non potrai cancellare o modificare la prenotazione. In caso contrario, perderai l'importo pagato. Invia la tua richiesta a info@domusnuceria.it
  • Il prezzo cambia in funzione del numero di ospiti?
    Al momento della prenotazione, vi è sempre chiesto il numero di ospiti. Per ogni ospite in più, c’è un supplemento di Euro 5,00/persona/notte.
  • Si paga un deposito cauzionale?
    Questa casa è stata ristrutturata con ENORMI sacrifici e tanto amore. Ti prego di averne cura come fosse tua; mi aspetto il comportamento del buon padre di famiglia. Non ti chiederemo nessuna cauzione! In caso di danni nell'appartamento, avvisaci e verificheremo insieme il danno con eventuale addebito delle spese.
  • Gli appartamenti sono dotati di biancheria?
    Ogni appartamento è fornito di tutta la biancheria necessaria per vivere il tuo soggiorno al meglio: asciugamani, lenzuola, coperte e biancheria per la cucina. Non è previsto il cambio di asciugamani e biancheria durante il soggiorno.
  • Ci sono scale per raggiungere l'appartamento?
    Entrambi gli appartamenti si trovano a piano terra. Troverete un solo gradino. La camera da letto è su soppalco abitabile e prevede pochi gradini per accedervi.
  • Quali sono i servizi presenti negli appartamenti?
    Gli appartamenti sono forniti di tutti i maggiori comfort. Arrivando, ti viene consegnata una guida con tutte le informazioni importanti legate all’appartamento. Sei libero di usare la lavatrice, il forno a microonde oltre ad una cucina vera, completamente attrezzata! Ti raccomandiamo anche di non usare tutti gli elettrodomestici insieme, altrimenti salta la luce. Utilizza acqua ed elettricità con criterio, per evitare gli sprechi. La casa è provvista di Climatizzatore. Fanne un uso consapevole e spegnilo sempre quando esci dall’appartamento e quando le finestre sono aperte. I manuali degli elettrodomestici sono custoditi in formato cartaceo in pratico contenitore raccoglitore o in digitale tramite QRCode. Leggi SEMPRE le istruzioni prima di utilizzare gli elettrodomestici, oppure contattami. Disponibile anche un riassunto dei manuali plastificato.
  • Il WiFi è disponibile?
    In appartamento trovi sempre una veloce connessione Fibra Wifi e una Smart TV. La maggior parte delle funzioni possono essere avviate con comandi vocali.
  • In cucina trovo caffè o altri elementi base per cucinare (sale, olio, pepe)?"
    In cucina troverai gli elementi base per cucinare, precisamente Sale, Pepe, Olio Aceto, Zucchero in bustine, Caffè in Capsule (Solo per la prima notte), Thè e Bottiglia Acqua. Se prenoti direttamente dal nostro sito o contattandoci è previsto in omaggio un kit di benvenuto
  • Quali elettrodomestici trovo nel mio appartamento?
    Nel tuo appartamento, trovi una cucina totalmente attrezzata (stoviglie, posate ed altro), un piano cottura induzione, una lavastoviglie, una lavatrice e/o lavasciuga, un microonde, una macchina per il caffè, una macchina per toast, teiera elettrica, spremiagrumi, un climatizzatore, uno scaldino split elettrico in bagno, phon, piastra per capelli, dispositivo per comandi vocali e tanti altri accessori e servizi per rendere ospitale e comodo il tuo soggiorno
  • Ci sono detersivi o prodotti per l'igiene personale?
    Nell'appartamento trovi tutto il necessario per effettuare una pulizia oltre ad un mini kit con detersivo per lavatrice e lavastoviglie. Particolare attenzione è riservata alla salvaguardia dell’ambiente, in sostituzione dei tradizionali set di cortesia troverete dei comodi dispenser per la vostra igiene personale.
  • Il seggiolone, il lettino per neonato ed altre dotazioni per bambini, sono disponibili?"
    Sia il seggiolone che il lettino pieghevole per neonati, sono disponibili. Consiglio di avvisarmi almeno un paio di giorni prima del Vostro arrivo. Disponibili anche piatti, posate e bicchieri per bambini. Su richiesta, possibilità di fornire cesto con giochi 0-6 anni in base alla disponibilità.
  • Posso raggiungere Domus Nuceria in auto?
    Si, certo. Abbiamo disponibile comodo e sicuro posto auto privato in cancello automatico condiviso con altri ospiti. Ogni auto ha il suo posto.
  • Quanto costa il parcheggio?
    Il parcheggio è Gratis.
  • Hai bisogno di consigli (Ristoranti ecc.)?
    L'Antica Nuceria è piena di luoghi ricchi di storia e d'arte. Sarò felice di consigliarvi come muoversi e cosa visitare o prenotare quello che più vi piace per godervi la magia di questi posti meravigliosi. Domus Nuceria gode di una eccellente posizione strategica. In pochi minuti in auto o in treno (la stazione dista solo 2 min. a piedi), potrai raggiungere le Meraviglie della Campania. Per te e la tua famiglia, prezzi scontati e un trattamento speciale, per scoprire i sapori della nostra terra. Mi auguro di incontrarti presto ed essere partecipe della tua meravigliosa vacanza presso Domus Nuceria Apartments®.

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